Revisione cambi manuali - Gearworks Bergamo

REVISIONE CAMBI MANUALI

Rispetto al passato le nuove auto hanno molti più vincoli di progettazione, i nuovi cambi hanno sempre più rapporti (gli ultimi hanno 7 marce), dimensioni contenute per via dell’abitabilità interna sempre migliore e potenze maggiori da gestire.

In caso di problematiche al cambio manuale possiamo fornire un cambio direttamente dal nostro magazzino, revisionare direttamente il vostro cambio o effettuare una riparazione parziale se possibile.
La nostra revisione consiste nella sostituzione non solo delle parti danneggiate ma di tutte quelle soggette ad usura, lavorando a stretto contatto con i produttori aggiorniamo la Vostra trasmissione con i ricambi di ultima generazione testati dalle case in modo da fornire un livello qualitativo pari al nuovo.

Garantiamo il massimo della professionalità:  è un lavoro complesso ed esige una lavorazione nei minimi dettagli.
Utilizziamo solo i migliori ricambi e lubrificanti per rispettare gli standard dei costruttori e abbiamo un settore della nostra ditta dedicato allo sviluppo costante per cercare di migliorare il funzionamento del vostro cambio con l’utilizzo di materiali migliori rispetto alle dotazioni di serie.

Le nostre revisioni sono testate e GARANTITE per 12 mesi come da allegato consegnato insieme alla fattura.

Trattiamo tutte le trasmissioni manuali: ZF, GM, AISIN, MERCEDES BENZ, GETRAG, FIAT, GRUPPO VW.

Visita la pagina:

COME LO FACCIAMO